Fotocamere compatte Fotocamere compatte


LEICA V-LUX EXPLORER KIT II

Codice:  4022243191136
Prezzo ufficiale:  1.290,00 Euro
Prezzo:  1.200,00 Euro
Disp:   3   

Cod. 19113

Nuovo kit "Leica V-Lux Explorer Kit II"

L'Explorer Kit II si compone di:

• V-Lux (Typ 114)
• ONA Bag ''The Bowery'', tela, field tan, demensioni 27x18x10
• Tracolla in corda rossa, 126 cm

Caratteristiche tecniche della macchina:

• Sensore CMOS 1” da 20.1 MP
• Leica DC Vario-Elmarit f/2.8-4.0
• Zoom ottico 16x con focale equivalente a 25-400 mm
• Display anti-riflesso orientabile da 3” e 921.000 pixel
• Mirino elettronico OLED 0.39” con risoluzione di 2.360.000 pixel
• Registrazione video 4K UHD/30 e full HD 1080p/60

La Leica V-Lux è l'ideale soprattutto quando si viaggia. Con questa fotocamera, il mondo diventa un libro aperto. Racconta le tue storie con foto uniche, cattura esperienze e impressioni che contano per te. Con un'enorme gamma di lunghezze focali, il suo obiettivo zoom è semplicemente l'ideale per tutte le situazioni fotografiche - da grandangolare, standard e teleobiettivo a macro close-up in basso e offre memorie fotografiche di eccellente qualità. Il suo autofocus veloce cattura in modo affidabile ogni soggetto. Una fotocamera per tutti coloro che considerano la vita un grande viaggio per fare infinite scoperte.

Oltre alla fotocamera, il kit Leica V-Lux Explorer include un ONA Bag "The Bowery" per Leica. La borsa robusta e appositamente progettata si distingue per il suo stile e la sua funzionalità. Con le sue dimensioni intelligentemente compatte (LxHxP: 27 cm x 18 cm x 10 cm) e gli scomparti interni variabili, offre una protezione ottimale e ampio spazio per lo stivaggio sicuro del kit fotografico e degli oggetti personali. Queste borse sono moderne e tuttofare grazie al loro design ridotto.

L'Explorer kit Leica V-Lux comprende anche una tracolla di corda rossa progettata da Cooph. per l'ultima collaborazione tra Leica e COOPH, abbiamo usato corde per arrampicarsi per sviluppare il trasporto delle nostre fotocamere Leica. La corda è realizzata in Germania e presenta elementi in pelle italiana. È un accessorio semplice ma unico e robusto per trasportare in modo sicuro e confortevole la tua fotocamera.

Contenuto della confezione:

Leica V-Lux (Tipo 114), nero: fotocamera digitale, batteria, caricabatterie, cavo USB, tracolla, copriobiettivo con cavo, paraluce, coperchio per slitta a caldo, istruzioni rapide , CD con istruzioni dettagliate, scheda di garanzia
Borsa ONA "The Bowery", canvas, field tan
Cinghia a corda Leica, rosso, SO  Progettato da Cooph (126 cm)

FOTO TANTO DIVERSE QUANTO LA VITA STESSA

  • Sensore mos da 1" con 20.9mp
  • Obiettivo zoom 25-400 (35mm equiv.) con luminosità massima f2.8
  • Stabilizzatore ottico
  • Video in 4k

VELOCE SULL'INTERA ESCURSIONE ZOOM
Copre ogni situazione fotografica

Viaggi, sport o altre avventure outdoor – la Leica V-Lux è semplicemente la fotocamera ideale per tutto. Non occorre più perdere tempo cambiando gli obiettivi, né portare con sé altri equipaggiamenti.

AUTOFOCUS PIÙ VELOCE E AFFIDABILE
La scelta perfetta per la fotografia di sport e natura

La Leica V-Lux eccelle per l'autofocus fulmineo. Cattura ogni scena e soggetto in soli 0,2 secondi alla più lunga focale teleobiettivo e in 0,11 secondi in modalità grandangolo.

VIDEO 4K DI NITIDEZZA TAGLIENTE
Per immagini in movimento che diventano ricordi fedeli

Fotocamera e videocamera insieme: basta premere un pulsante e la V-Lux registra filmati in 4K, il formato video ad alta definizione che quadruplica la risoluzione del Full HD.

Veloce sull'intera escursione zoom
Viaggi, sport o altre avventure outdoor – la Leica V-Lux è semplicemente la fotocamera ideale per tutto. Grazie all'enorme zoomata da 25 a 400 mm, non occorre più perdere tempo cambiando gli obiettivi, né portare con sé altri equipaggiamenti. Copre ogni situazione fotografica da grandangolo a standard e fino al teleobiettivo, ma anche le riprese macro fino a soli 3 cm. Con aperture iniziali di f/2,8 (grandangolare) e f/4 (teleobiettivo), il suo obiettivo Leica DC Vario-Elmarit 9.1–146 mm f/2.8–4 ASPH. consente esposizioni nitide e dai dettagli finissimi anche con i soggetti distanti.

Autofocus più veloce e affidabile
La Leica V-Lux si distingue per l'autofocus fulmineo. Cattura con precisione ogni scena e soggetto in soli 0,2 secondi alla massima impostazione teleobiettivo e in 0,11 secondi in modalità grandangolare (i tempi sono riferiti alla messa a fuoco da infinito a 2 m dal soggetto) – perfino con soggetti in movimento veloce. La velocità del suo modo di scatto continuo è altrettanto impressionante e, arrivando a 12 fotogrammi al secondo alla massima risoluzione, la V-Lux è la scelta perfetta per la fotografia di sport e natura selvaggia.

Nitidissimi video 4K
Fotocamera e videocamera in uno: alla pressione di un singolo pulsante la Leica V-Lux registra immagini in movimento in 4K, il formato video ad alta definizione con quattro volte la risoluzione del Full HD. Questo significa avere quattro volte il dettaglio e quattro volte la qualità d'immagine - a un livello così elevato che anche i singoli fotogrammi estratti da un filmato possono essere paragonati a bellissime fotografie. Per immagini in movimento che diventano ricordi realistici 

Ottima qualità d'immagine grazie al sensore grande
Anche con luce sfavorevole e con alti valori ISO, l'ampio sensore da 1" della Leica V-Lux garantisce fotografie eccezionalmente brillanti e chiare – ricche di dettagli e affascinanti per i colori naturali. In combinazione con l'elevata luminosità dell'obiettivo, il sensore espande l'ambito creativo per esplorare i piani di fuoco e la profondità di campo, rendendo la  V-Lux la Leica ideale da portare con voi ovunque andiate.

Pratica per natura come design e impiego
L'aspetto, i materiali di prima scelta e la finitura della nuova V-Lux bastano per capire che non può essere altro che una Leica. Le caratteristiche della fotocamera si comprendono al volo e il passaggio tra automatico e manuale non potrebbe essere più facile. Questo lascia più tempo per concentrarsi sull'immagine che, grazie al monitor LCD da 3" con funzioni di rotazione e inclinazione multiassiale può inquadrare con facilità a qualsiasi angolazione da raso terra a volo d'uccello. In più, il modulo Wi-Fi integrato permette il controllo a distanza da uno smartphone o tablet e il trasferimento di foto e video via rete wireless. Serve soltanto l'app gratuita Leica Image Shuttle.

Una visione meravigliosa grazie al mirino integrato
I suoi 2,4 megapixel hanno molto da dire quando si tratta di valutare in modo veloce e preciso la perfetta composizione di un soggetto – anche in piena luce solare. Nel mirino elettronico OLED della V-Lux si vedono le stesse impostazioni mostrate sul suo monitor. Un notevole vantaggio per chi porta gli occhiali: l'oculare dispone di correzione diottrica regolabile.

Garanzia di tre anni inclusa
Con la "Garanzia di tre anni" Leica, ben oltre i normali termini di garanzia del fabbricante, la V-Lux è ancora più sicura. Nel caso di intervento durante questi 3 anni, il nostro team Assistenza e Supporto presente in tutto il mondo farà il massimo per assicurare una pronta e soddisfacente risoluzione dei problemi.

Inclusi nella confezione
Tappo obiettivo con laccetto, caricabatteria (Leica BC-DC 12), batteria (Leica BP-DC 12), paraluce, cinghia da trasporto, copertura slitta accessori, cavo USB, CD con istruzioni dettagliate, guida rapida stampata





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30