- Fotocamere reflex Canon


CANON EOS 90D (SOLO CORPO)

Codice:  4549292138627
Prezzo ufficiale:  1.359,99 Euro
Prezzo:  1.340,00 Euro
Disp:   2   

EOS 90D è dotata di scatto continuo a 10 fps, sensore da 32.5 megapixel e 45 punti a croce di messa a fuoco per seguire gli oggetti in movimento con straordinaria velocità e precisione. Una fotocamera ideale per gli amanti della natura e dello sport, con sensore APS-C che estende l'effettiva portata dei teleobiettivi. Un sensore esposimetrico RGB+IR da 220.000 pixel garantisce esposizioni accurate e aiuta la fotocamera a riconoscere e seguire volti e altri oggetti. In quanto reflex digitale, EOS 90D è dotata di un mirino ottico chiaro e luminoso che mostra il mondo così com'è, in tempo reale.

Vantaggi        

Segui il ritmo dell'azione scattando a 10 fps con la tecnologia di messa a fuoco automatica iTR(Intelligent Tracking and Recognition) quando utilizzi il mirino ottico della fotocamera. In modalità Live View è possibile fotografare in scatto continuo fino a 11 fps.

Un sensore da 32.5 megapixel e un processore DIGIC 8 operano in sinergia per offrire incredibili livelli di dettaglio, chiarezza e colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie alla sensibilità massima ISO 25.600.

45 punti di messa a fuoco a croce sono distribuiti sullo schermo per una messa a fuoco rapida e precisa anche in condizioni di scarsa illuminazione. Un joystick facilita la selezione del punto AF durante la fase di scatto.

Un mirino ottico intelligente offre una visione chiara e in tempo reale del mondo, con informazioni sovraimpresse che ti per essere aggiornati su ogni elemento del funzionamento della fotocamera.

Questa intuitiva reflex è il risultato di una graduale evoluzione nel design, e risulta comoda da usare quando si scatta con grandi teleobiettivi e per tempi lunghi di ripresa.

Il sensore esposimetrico RGB+IR da 220.000 pixel lavora insieme al sistema di messa a fuoco con tecnologia iTR per un eccezionale tracking dei soggetti, capace di seguire i volti e gli altri oggetti nell'inquadratura.

Cattura incredibili video con risoluzioni fino a 4K e fino a 120 fps in modalità Full HD.

Abbina la fotocamera al tuo dispositivo smart* utilizzando il Bluetooth® per una facile condivisione delle foto, trasferimento automatico delle immagini e controllo remoto della fotocamera tramite Wi-Fi.

Scatta più a lungo grazie a una batteria da 1.300 scatti**, ottima quando sei sul campo o lontano da casa.

Lo schermo touch screen orientabile da 7,7 cm (3,0") facilita le riprese da angolazioni creative quando si lavora in modalità Live View. Tocca semplicemente lo schermo per mettere a fuoco, segui il soggetto e scatta.

Ideale per la fotografia naturalistica e sportiva

La fotocamera EOS 90D presenta un sensore APS-C da 32.5 MP con un fattore di moltiplicazione della focale di 1.6x rispetto a una full-frame. È ideale per quando ci si ritrova in mezzo all'azione.

Massima libertà di ritaglio e ricomposizione

Le immagini ad altissima risoluzione della fotocamera EOS 90D da 32.5 megapixel possono essere ritagliate, ruotate e ridimensionate con una qualità dell'immagine e un livello di dettaglio sufficienti per stampe di grandi dimensioni. Scopri i particolari all'interno della scena e modifica la composizione dell'immagine fino a ottenere il risultato perfetto.

Cogli l'attimo fuggente

Immortala i momenti che è impossibile vedere a occhio nudo, scattando fotografie da 32.5 megapixel fino a 10 frame al secondo. L'elevata sensibilità ISO (fino a ISO 25.600) permette di congelare l'azione con velocità dell'otturatore fino a 1/8000 sec.

Per una visuale più chiara

La fotocamera EOS 90D presenta un mirino ottico luminoso con una copertura di circa il 100%, consentendo di osservare lo svolgimento dell'azione in tempo reale e facilitando il tracciamento dei soggetti in rapido movimento, come ad esempio gli uccelli in volo. Il display intelligente e personalizzabile mostra le informazioni di scatto fondamentali, per sapere sempre cosa succede anche quando si è sotto pressione.

Il touchscreen orientabile della fotocamera EOS 90D consente di scattare comodamente da diverse angolazioni. Per mettere a fuoco e scattare è sufficiente un semplice tocco, il che garantisce la massima intuitività d'uso.

Veloce come un fulmine, nitidezza impeccabile

L'avanzato sistema di autofocus consente di immortalare con la massima nitidezza perfino i soggetti più rapidi. A un sensore RGB+IR da 220.000 pixel sono associati 45 punti AF a croce, per un'eccezionale sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione e un'ottima capacità di riconoscimento dei soggetti.

La fotocamera ideale per qualsiasi fotografo

La fotocamera EOS 90D è l'ultima arrivata nella gamma Canon dedicata alle reflex digitali, dove ogni modello rappresenta il perfezionamento e l'evoluzione del precedente. Il suo design familiare ma personalizzabile ti farà sentire immediatamente a tuo agio: i comandi sono facilmente accessibili e la fotocamera è ben bilanciata sia con i teleobiettivi lunghi che con gli obiettivi grandangolari corti dell'estesa gamma di ottiche Canon.

Connessa alla tua vita digitale

Il Bluetooth e il Wi-Fi integrati aggiungono un'ulteriore dimensione alla tua creatività. La fotocamera EOS 90D è compatibile con i dispositivi smart dotati della app Canon Camera Connect*, per semplificare la condivisione di immagini tramite messaggi e social media. La fotocamera può essere controllata anche in modalità remota, per ottenere immagini da punti di vista alternativi.

Tira fuori il regista che c'è in te

La fotocamera EOS 90D è un eccezionale strumento video, in grado di riprendere con una risoluzione fino a 4K e un frame rate massimo di 120p in modalità Full HD. La straordinaria tecnologia Dual Pixel CMOS AF, inoltre, garantisce una grande nitidezza e un'ottima qualità cinematografica. I collegamenti per cuffie e microfono permettono di acquisire contenuti audio degni dello splendore delle immagini.

 





Orari di negozio

Lunedì:
dalle ore 15.30 alle 19.30

da Martedì a Sabato:
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle ore 15.30 alle 19.30