Canon Canon Eos R - Fotocamere


CANON EOS R3 - SOLO CORPO - PRENOTAZIONE

Codice:  4549292183214
Prezzo ufficiale:  6.289,00 Euro
Prezzo:  6.289,00 Euro
Disp:   0    ORDINABILE

PRENOTAZIONI ATTIVE         Disponibilità stimata: fine novembre

Un unico blocco di magnesio che racchuide l'evoluzione della Canon Eos 1DX Mark III:
vi presentiamo la nuova mirrorless fullframe Eos R3.

La prima "Eos 3" digitale dall'epoca dell'analogico (l'ultima Eos 3 risale al 1998), avrà un resistentissimo corpo monoblocco in magnesio che proteggerà un sensore CMOS retroilluminato da 24.1 MegaPixel, una velocità di scatto in grado di raggiungere 30 fps (con l'otturazione elettronica silenziosa) oppure 12 fps con l'otturatore meccanico a bassissima distorsione.

Il sensore Dual Pixel CMOS AF II con 1,053 punti autofocus e l'evoluto EOS iTR tracking in grado di individuare e tracciare oggetti fino a -7.5 EV agganciando occhi, faccia, testa, animali, automobili e motociclette.

Un sistema IBIS di stabilizzazione sul sensore a cinque assi, con una capacità di compensazione fino a 8 stop.

Una delle novità straordinarie di questa macchina è sicuramente il mirino: una straordinaria visione su un pannello da 5,76 milioni di punti, 120 fps senza blackout e un sistema di puntamento con la pupilla che restituisce al fotografo la scelta di dove mettere a fuoco con un sistema intuitivo e efficace.

E non dimentichiamo i video: con Eos R3 sarà possibile fare video in 6K 60p in formato RAW e video 4K 120p 10-bit uncropped, con Canon Log 3, e una registrazione interna di video oversampled 4K e RAW.

 

Supera la velocità.
Supera le prestazioni.

Cattura l'azione in un modo che non avresti mai immaginato. EOS R3 è la nuova fotocamera mirrorless professionale ad alta velocità e dalle prestazioni elevate che inaugurerà una nuova era della fotografia e del filmmaking sportivi. Presto disponibile.


La nuova fotocamera mirrorless professionale ad alta velocità e dalle prestazioni elevate.

Una fotocamera progettata per catturare le azioni più rapide in un modo che non avresti mai immaginato. Specializzata per catturare soggetti in movimento ad alta velocità. Progettata per soddisfare le esigenze dei fotografi sportivi professionisti con tempi di risposta ultrarapidi e livelli di sensibilità, affidabilità e durata elevati.

Velocità fulminea

EOS R3 sarà presto disponibile. La prima fotocamera EOS dotata di un sensore stacked CMOS BSI completamente nuovo, progettato e prodotto da Canon, combinato con la potenza del processore DIGIC X. Immagina una frontiera inesplorata della fotografia e delle riprese video ad alta velocità. Scatta a 30 fps con tracking AF/AE completo e distorsione minima dell'immagine con otturatore elettronico.

Assoluto controllo dei movimenti

La messa a fuoco di EOS R3 è a un livello superiore ed è in grado di seguire e mettere a fuoco accuratamente le azioni più veloci. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF II di nuova generazione rileva in modo affidabile gli occhi e il volto dei soggetti fino a 30 fps. Siamo entusiasti di aggiungere un nuovo soggetto al tracking AF con EOS R3.

Ultra reattiva

Presentiamo a una nuova generazione di fotografi l'innovativo sistema Eye Control AF di Canon. Questo sistema di controllo AF è stato interamente progettato per il ventunesimo secolo. Immagina la possibilità di selezionare e spostare il punto AF con un semplice sguardo, utilizzando il mirino di EOS R3. La tecnologia Eye Control AF di Canon offre un controllo senza precedenti sulla messa a fuoco automatica. Il corpo di EOS R3 e EOS-1D, ispirato alla serie EOS-1D, garantisce un controllo ultra intuitivo nelle situazioni professionali più impegnative.

Realizzata per i professionisti

Dotata della stessa protezione contro polvere e umidità della serie EOS-1D, la fotocamera EOS R3 è progettata per resistere alle condizioni atmosferiche sfavorevoli che i fotografi professionisti sono soliti affrontare. Inoltre, è dotata dell'impugnatura integrata che gli utenti della serie EOS-1D amano, ma con una dimensione complessiva della fotocamera ridotta e un peso notevolmente inferiore rispetto alla serie EOS-1D.

Connettività avanzata

EOS R3 è compatibile con l'app per smartphone Mobile File Transfer lanciata di recente, che offre un nuovo modo di trasmettere le immagini quando si è in viaggio.

Sistema di nuova generazione

Dotata di innesto RF, EOS R3 apre le porte a funzionalità finora irraggiungibili, con un'eccellenza ottica inedita e prestazioni AF senza precedenti.

 

















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127