Canon Canon Eos R - Fotocamere


CANON EOS R10 + RF-S 18-150MM F3.5-6.3 IS STM

Codice:  4549292189773
Prezzo ufficiale:  1.439,99 Euro
Prezzo:  1.420,00 Euro
Disp:   0    IN RIASSORTIMENTO

Scopri una fotocamera che ti offre di più
Guarda la blogger di viaggi Diana Millos mentre utilizza la fotocamera EOS R10 per registrare un video di 48 ore a Siviglia.

Immagini più nitide

La fotocamera EOS R10 è dotata del nostro rinomato sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II, programmato utilizzando una tecnologia di intelligenza artificiale con deep-learning, per garantire il riconoscimento avanzato dei soggetti.

 

Velocità superiore
Reagisci istintivamente, immortalando anche i momenti più fugaci con scatti continui ad alta velocità, perfetti per la fotografia naturalistica e sportiva.

 

Maggiore flessibilità
Che realizzi foto, video o una combinazione di entrambi, la fotocamera EOS R10 garantisce immagini di altissima qualità in ogni circostanza.

 

Più semplice e gratificante
Nel momento stesso in cui scegli una fotocamera EOS R10, stabilisci un legame con il dispositivo, che diventa un'estensione della tua stessa creatività.

 

Connettività superiore
La fotocamera EOS R10 si collega in modalità wireless al tuo smartphone, permettendoti di condividere la tua creatività con amici e follower.

 

Galleria di immagini
Scopri cosa puoi fare con una fotocamera EOS R10.

 

Immagini più nitide

La fotocamera EOS R10 è dotata del nostro rinomato sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II, programmato utilizzando la tecnologia di intelligenza artificiale con deep-learning, per garantire il riconoscimento avanzato dei soggetti. È veloce, preciso e incredibilmente sensibile in condizioni di scarsa illuminazione: gli basta la luce della luna.

 

 

Prova un nuovo tipo di messa a fuoco automatica
La fotocamera EOS R10 è in grado di riconoscere persone, veicoli e animali, come gatti, cani e uccelli, inseguendoli in qualsiasi punto del fotogramma8, per mantenere perfettamente a fuoco anche i soggetti in movimento rapido.

Quando si fotografano le persone, la fotocamera EOS R10 si concentra sugli occhi del soggetto, lo "specchio all'anima". Se non sono visibili, insegue il viso. E, se il soggetto si volta per un istante, la testa è il primo elemento monitorato, seguita dal corpo.


Velocità superiore

Reagisci istintivamente, immortalando anche i momenti più fugaci con scatti continui ad alta velocità, perfetti per la fotografia naturalistica e sportiva. La fotocamera EOS R10 è in grado di acquisire scatti continui di immagini RAW, JPEG o HEIF, con velocità fino a 15 fotogrammi1 al secondo (o 23 fps5 utilizzando l'otturatore elettronico della fotocamera). Il tutto mentre la fotocamera insegue il soggetto all'interno del fotogramma, regolando continuamente la messa a fuoco e l'esposizione in risposta al cambiamento della scena.

 

Cattura l'attimo

In modalità Scatto continuo RAW è possibile acquisire le foto con una velocità fino a 30 fps e un ritaglio del 75%, memorizzando le immagini in un singolo file video per garantire un'organizzazione semplice e precisa. Le singole immagini possono essere quindi estratte, elaborate e modificate con il nostro software gratuito Digital Photo Professional (DPP). Quando la funzione di pre-scatto è attivata nel menu della fotocamera EOS R10, vengono registrati anche gli 0,5 secondi di azione che precedono la pressione del pulsante di scatto, per catturare sempre il momento magico perfetto.


Risposta rapida
La fotocamera reagisce rapidamente anche ai tuoi comandi, offrendoti un vantaggio enorme al momento di catturare il momento decisivo. Un processore DIGIC X garantisce una gestione reattiva, con un ritardo o blackout minimo del mirino, per farti sentire sempre in contatto con il soggetto.

Flessibilità superiore

Che realizzi foto, video o una combinazione di entrambi, la fotocamera EOS R10 garantiscono immagini di altissima qualità in ogni circostanza. È anche portatile, e con un peso di soli 429 g9 può seguirti veramente ovunque.

 

Tutto sotto controllo
I fotografi possono scegliere di registrare gli scatti in formato JPEG o HEIF, oppure di acquisire file RAW, per avere la massima flessibilità in fase di post-produzione. La nostra tecnologia Dual Pixel RAW ti consente anche di migliorare le immagini regolando con la massima precisione la nitidezza e l'effetto bokeh, e riducendo il ghosting.

 

L'equilibrio perfetto

In condizioni di scarsa illuminazione, un sensore da 24.2 megapixel ti offre un equilibrio perfetto tra dettagli, velocità e prestazioni. Con una sensibilità massima di ISO 32000 (estendibile a ISO 51.200), puoi ottenere più dettagli e meno rumore durante le riprese al buio. Inoltre, il flash integrato offre ancora più di luce quando serve davvero.

 

La fotocamera EOS R10 offre le modalità scene Panoramico e Panning, che ti aiutano a ottenere risultati eccellenti durante le riprese con queste tecniche.

Luci, camera, azione!

 

Un 4K che supera ogni aspettativa

La fotocamera EOS R10 consente di realizzare straordinarie riprese video 4K, con un aspetto stupendo sui display UHD, e permette di ritagliare senza perdite di qualità durante l'editing dei progetti Full HD. I registi possono scegliere tra il formato 4K/60p3, per una riproduzione fluida di oggetti in movimento ed effetti di slow motion, e lo straordinario formato 4K/30p sovracampionato creato dall'uscita 6K dal sensore da 24.2 megapixel della fotocamera. Non potrai credere ai tuoi occhi.


Movimenti incredibilmente fluidi
Durante le riprese in modalità Full HD, è possibile utilizzare frame rate fino a 120 fps, rivelando ancora meglio i particolari degli oggetti in movimento.10 E per le scene in slow motion, puoi creare straordinari filmati in time-lapse, sia in 4K che in Full HD, per aumentare ulteriormente le tue opzioni creative.

 

Più semplice e gratificante

Nel momento stesso in cui scegli una fotocamera EOS R10, stabilisci un legame con il dispositivo, che diventa un'estensione della tua stessa creatività. I pulsanti e le ghiere possono essere individuati istintivamente con le dita, mentre il mirino elettronico (EVF) della fotocamera offre una visione chiara e precisa del soggetto.

 

Modalità OVF Assist
C'è anche una modalità OVF Assist, per semplificare la transizione dalle fotocamere con mirini ottici, come i dispositivi reflex.

 

EVF
Il mirino elettronico (EVF) da 2,36 milioni di punti della fotocamera EOS R10 ti mostra esattamente come verrà catturata l'immagine, dalla profondità di campo al bilanciamento del bianco, fino agli effetti. È comodo e facile da usare, e può essere personalizzato in modo da visualizzare solo le informazioni di cui hai effettivamente bisogno.

 

Display touch screen orientabile
Il mirino elettronico (EVF) è integrato da un ampio display touchscreen orientabile da 7,5 cm, con 1,04 milioni di punti, che consente di effettuare composizioni e scattare dall'alto o dal basso, per una prospettiva diversa del soggetto.

APS-C è in dotazione con il sistema EOS R.

 

Un sistema semplicemente futuristico

La fotocamera EOS R10 fa parte del sistema EOS R, una serie di fotocamere, obiettivi e accessori espressamente progettati per offrire fotografie e video di qualità superiore, oggi come domani. L'innesto dell'obiettivo, più ampio (54 mm) e veloce, garantisce livelli di prestazioni nettamente superiori, che si traducono in una serie di opzioni creative completamente nuove.

 

Integra ed espandi

Ma puoi anche continuare a utilizzare gli obiettivi EF ed EF-S che possiedi già, grazie ai tre adattatori di montaggio. Possono inoltre aggiungere ulteriori funzionalità, come i comandi personalizzabili o un filtro ND variabile.

 

Il vantaggio APS-C
Poiché il sistema EOS R10 è incentrato su un sensore APS-C, gli obiettivi offrono un fattore di moltiplicazione di 1,6 volte superiore a quello degli obiettivi con la stessa lunghezza focale su una fotocamera full frame. Avvicinati il più possibile al soggetto per riprendere animali selvatici e scene d'azione, realizzando video di grande impatto.


Impara e migliora con l'utilizzo
Per coloro che non hanno mai utilizzato una fotocamera EOS, o che non possiedono esperienza di fotografia, è disponibile un'interfaccia utente guidata che aiuta a sviluppare le competenze necessarie e a imparare a usare la fotocamera. Quando ti senti autonomo, l'interfaccia standard della fotocamera è così semplice e intuitiva che potresti addirittura dimenticarti della sua esistenza.

 

Connettività superiore

La fotocamera EOS R10 si collega in modalità wireless al tuo smartphone, permettendoti di condividere la tua creatività con amici e follower. Puoi pubblicare contenuti sui social media, inviare video clip agli amici e caricare immagini sugli account cloud, in modo da trovarli pronti quando torni a casa.

 


Sempre connesso
La tecnologia Bluetooth Low Energy integrata garantisce una connessione costante, permettendo di attivare senza problemi il Wi-Fi a 2,4 GHz quando è necessario trasferire le immagini. Puoi controllare la fotocamera anche da remoto tramite un dispositivo smart che esegue l'app Canon Camera Connect, per vedere quello che vede la fotocamera, modificare le impostazioni o registrare foto e video. Per semplificare l'utilizzo da remoto, è disponibile anche il controller wireless Bluetooth BR-E1.

La fotocamera EOS R10 include anche una porta USB-C per la ricarica della fotocamera e le riprese con collegamento a PC o computer Mac.

 

Influenza i tuoi follower
I vlogger e i creatori di contenuti possono utilizzare la fotocamera EOS R10 per trasmettere video di qualità eccezionale in streaming direttamente ai propri follower su YouTube7. Basta collegare la fotocamera alla rete Wi-Fi, senza utilizzare alcun computer. Lo schermo LCD orientabile può essere ruotato in modo da garantire una visione estremamente precisa durante la presentazione.

La fotocamera EOS R10 supporta anche la registrazione di video in verticale, perfetta per i contenuti delle storie da pubblicare sui social media.

 

Esprimi tua creatività nel cloud

Il nostro gateway image.canon mette i tuoi contenuti esattamente dove serve. Immagini e filmati possono essere caricati senza interruzioni, direttamente dalla fotocamera al cloud image.canon, tramite Wi-Fi. Da qui possono essere trasferiti in un sistema di archiviazione a lungo termine, su altre piattaforme cloud o scaricati su un PC o Mac per l'editing.

E per sfruttare al massimo la qualità delle immagini realizzate con una fotocamera EOS R10, prova a elaborare le immagini RAW in canon.image cloud.11 Per migliorare la qualità delle immagini, viene utilizzato un motore di elaborazione delle immagini basato su una rete neurale.12

















Andreella Photo ® - Andreella S.r.l. - Partita IVA / C.F. 03697670127