Duty Free / TAX FREE

Per clienti extra-eu

Duty Free per privati extra-europei

In negozio offriamo diverse soluzioni per i clienti extra-eu.
Per i nostri clienti che arrivano da fuori Europa, gestiamo l'esenzione IVA con la piattaforma di STAMP



COMPRA ANDREELLA PHOTO

Fai shopping duty free nel nostro negozio. Scarica l'app per scoprire dove siamo e dove sono gli altri negozi partner.



VAI IN DOGANA

Vai all’ufficio della Dogana UE con i beni ancora inutilizzati per validare la fattura. Non devi recarti ai chioschi di tax refund.



INVIA UNA PROVA DI VALIDAZIONE

Se la Dogana UE timbra la fattura su carta, mandacene una foto.



BUON VIAGGIO!

Una volta ricevuto il messaggio di conferma, la procedura è completata e puoi lasciare il territorio UE. Fai buon viaggio!




Scarica l’app di STAMP e inizia con il Duty Free (per clienti extra-EU privati)

Maggiori informazioni
su STAMP















Duty Free per aziende e professionisti extra-europei

Le operazioni di vendita al cliente aziendale extraeuropeo che viene fisicamente in negozio, vengono gestite con anticipo IVA in cauzione, fino all'operazione di sdoganamento e uscita del bene dal Territorio Italiano. In seguito alla ricezione dell'adeguata documentazione sarà emesso un bonifico per il rimborso della cauzione IVA.

Non offriamo il servizio di gestione dello sdoganamento per clienti aziendali esteri.
Gli acquisti in esenzione sono previsti solo per clienti che vengono fisicamente in negozio e che gestiscono direttamente lo sdoganamento e l'uscita dei beni dal territorio EU..





Dati aziendali

Per qualsiasi domanda o commento in merito alle esportazioni, potrà contattare Andreella S.r.l. a:

ANDREELLA PHOTO

Andreella S.r.l.
Via Carlo Porta, 2
21052 Busto Arsizio (VA) Italia

Telefono: (+39) 0331.14.898.23
E-mail: info@andreella.it
Partita IVA (VAT ID): IT03697670127
Codice Fiscale: 03697670127
Codice destinatario SDI: W7YVJK9

Chiamaci al numero:

(+39) 0331 679 350



Scrivici su Whatsapp:

(+39) 351 99 20002

Scrivici un messaggio:

info@andreella.it



Garanzie Ufficiali

Crediamo nell'onestà e offriamo solo prodotti con garanzia ufficiale italiana, per tutti i brand che trattiamo.

Questo significa che la nostra catena di approvvigionamento garantisce una trasparenza assoluta sulla sua provenienza e una garanzia ufficiale del produttore.

Questa trasparenza si riflette poi sui servizi associati al prodotto e sui centri assistenza ufficiali.
La nostra storia, la nostra trasparenza

Payment Options

In negozio accettiamo Carte di credito, Bancomat, pagamenti da Smartphone (ApplePay, GooglePay, Satispay etc..), PostePay, contanti e Finanziamenti.
Scopri i finanziamenti

Online accettiamo Bonifici Bancari e tramite PayPal possono essere usate le più diffuse Carte di Credito.

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Leggi di più nell'aiuto

Spedizioni

Spediamo i prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso SDA, i costi variano in base alle dimensioni e al peso spedito.
Info su spedizioni e tariffe

Puoi anche prenotare online e ritirare in negozio senza costi aggiuntivi.
Guarda dove si trova il nostro negozio

I prodotti digitali (come i software) e i servizi vengono venduti senza spese di spedizione.

Garanzie e resi

I prodotti nuovi sono garantiti almeno 2 anni (per privati) e 1 anno per Partita IVA.

Su alcuni prodotti è inclusa un'estensione gratuita di garanzia, leggi i dettagli nella scheda prodotto.

Tutti i prodotti di seconda mano sono garantiti per 1 anno. I prodotti Vintage hanno una garanzia limitata concordata.

Per gli acquisti online, puoi rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dall'acquisto.
Leggi di più sulle garanzie