Fujifilm XC 15-45mm f/3,5-5,6 OIS PZ (Black)
Condividi questa pagina con:
Fujifilm XC 15-45mm f/3,5-5,6 OIS PZ (Black)
FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ copre le lunghezze focali usante più frequentemente che vanno da 23mm a 69mm nel formato equivalente al 35mm ed è lo zoom intercambiabile più piccolo e più leggero compatibile con la "Serie X".
Abbina questo obiettivo a una fotocamera digitale mirrorless Fujifilm compatta e leggera per fotografare ovunque e comodamente.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
Caratteristica
Obiettivo zoom più piccolo e leggero (135g)
L'obiettivo zoom intercambiabile più piccolo e leggero per la gamma di fotocamere digitali mirrorless "Serie X"
La composizione di 10 lenti in 9 gruppi, incluse tre lenti asferiche e due lenti ED, garantisce una risoluzione eccellente in tutte le posizioni di zoom, con una lunghezza di soli 44,2mm* e un peso di soli 135g.
Copre le lunghezze focali più utilizzate.
Questo nuovo obiettivo copre le lunghezze focali più comuni, da 23mm a 69mm (nel formato equivalente al 35mm), il che lo rende adatto per le riprese di paesaggi e ritratti. Poiché il grandangolo è equivalente a 23mm, questo obiettivo sarà adatto per creare autoritratti con molte persone o sfondi usandolo con una fotocamera con schermo LCD inclinabile a 180°, come la FUJIFILM X-A5.
Zoom motorizzato e utilizzo confortevole
La realizzazione di un'ottica compatta e collassabile è stata possibile grazie a uno zoom motorizzato. Quando la fotocamera è accesa, l'obiettivo si estende automaticamente mettendosi in posizione per lo scatto.
È possibile scegliere due diverse velocità ruotando la ghiera dello zoom. L'obiettivo si muove a una velocità costante creando un movimento di zoom fluido durante la ripresa di filmati.
Stabilizzazione ottica d'immagine
Lo zoom motorizzato comprende una tecnologia di stabilizzazione ottica d'immagine di 3.0 stop, compatibile con le linee guida CIPA, che facilita la scatto in condizioni di scarsa luminosità.
Autofocus rapido e silenzioso
Il sistema AF di messa a fuoco interno utilizza un motore passo-passo per pilotare specifiche lenti dello schema ottico, per un autofocus rapido e silenzioso.