Adattatore di Montaggio EF-EOS R
Tre adattatori: EF-EOS R (standard, in mezzo), Drop-IN EF-EOS R (con filtri incorporati, a sinistra) e il Control Ring EF-EOS R (con ghiera di controllo, a destra)
Utilizza i tuoi obiettivi EF con la nuova fotocamera del sistema EOS R, grazie all'adattatore EF-EOS R appositamente progettato!
Nell'immagine, la versione Control Ring EF-EOS R
Porta i tuoi obiettivi EF e EF-S al sistema EOS R
Gli obiettivi EF-S sono progettati per le reflex digitali EOS con sensore APS-C, ma possono essere utilizzati anche sulle fotocamere EOS R come EOS R. La fotocamera produrrà automaticamente foto ritagliate da 11,6 megapixel che corrispondono al cerchio immagine più piccolo degli obiettivi EF-S.
Nell'immagine, la versione Control Ring EF-EOS R
Realizzate per durare
Gli adattatori EOS R sono concepiti per resistere all'uso professionale, grazie agli innesti in metallo disposti nella parte anteriore e posteriore. La loro struttura resistente agli agenti atmosferici consente inoltre protezione da polvere e umidità per l'utilizzo anche in condizioni difficili.
Nell'immagine, la versione Control Ring EF-EOS R
Progettata per garantire alte prestazioni
Questi obiettivi si comportano esattamente come sulle reflex digitali EOS e garantiscono le stesse eccezionali prestazioni e la stessa alta qualità.
Eccellenza ingegneristica
Gli ingegneri di Canon hanno sviluppato gli adattatori del Sistema EOS R per garantire compatibilità, qualità e prestazioni nel caso in cui si utilizzi EOS R con obiettivi EF e EF-S.
Adattatore di Montaggio EF-EOS R
L'adattatore standard di Montaggio EF-EOS R permette di utilizzare obiettivi EF-S e EF sulle fotocamere EOS R in maniera ottimale. I fotografi che già possiedono diversi obiettivi EF-S o EF possono investire sul sistema EOS R senza preoccupazioni, con la certezza che i loro obiettivi offriranno le prestazioni attese.