Tamron 70-300mm f/4,5-6,3 Di III RXD (per Sony E-Mount)
Condividi questa pagina con:
Tamron 70-300mm f/4,5-6,3 Di III RXD (per Sony E-Mount)
10 ANNI DI GARANZIA ITALIANA
- Telezoom leggero
- Prestazioni di immagine eccellenti
- Alta qualità dell'immagine
- Struttura resistente agli schizzi d'acqua
- Sistema di messa a fuoco automatica rxd
- Tipo di lente: Teleobiettivo
Ritiro gratuito in negozio oppure consegna in 24-48h a € 12,00.
Maggiori informazioni
10 ANNI DI GARANZIA ITALIANA
Con il 70-300 mm è possibile fotografare i dettagli distanti
Lo zoom tele più leggero e più compatto per le fotocamere mirrorless full frame con Sony E-Mount
Il 70-300mm F4.5-6.3 è il primo zoom tele Tamron con lunghezza focale 300 mm per le fotocamere mirrorless con sensore full frame. Il nuovo zoom tele non solo offre una qualità dell’immagine straordinariamente elevata, ma risulta anche l’obiettivo 70-300 mm della sua categoria più compatto e più leggero al mondo grazie a una lunghezza di 148 mm, a un diametro di 77 mm e a un peso di soli 545 grammi. Il suo schema ottico garantisce un'elevata risoluzione e le lenti speciali ultra precise assicurano la correzione delle aberrazioni cromatiche e delle altre aberrazioni ottiche. Indipendentemente dalla lunghezza focale selezionata, le immagini presentano una notevole brillantezza e nitidezza. L’elevata lunghezza focale non è indicata solo per la fotografia sportiva, della fauna selvatica e naturalistica, ma consente anche di sfruttare lo schiacciamento prospettico per i ritratti e per la “street photography”.
• Lunghezza focale [mm]: 70-300
• Diaframma massimo: F4.5-6.3
• Distanza minima di messa a fuoco [m]: 0.8m (WIDE), 1.5m (TELE)
• Rapporto di ingrandimento massimo: 1:9.4 (WIDE) - 1:5.1 (TELE)
• Gruppi-Elementi: 10-15
• Angolo di campo: 8°15'-34°21'
• Numero lamelle diaframma: 7
• Diaframma minimo: F22-32
Lo zoom tele con una portata extra!
70-300mm F4.5-6.3 Di III RXD
Qualità dell’immagine elevata e uno splendido bokeh
Lo schema ottico comprende 15 elementi in dieci gruppi, tra cui un precisissimo elemento LD (Low Dispersion) per la correzione delle aberrazioni cromatiche longitudinali e degli altri tipici errori ottici che si presentano di frequente con le lunghezze focali tele. Il risultato è di tutto rispetto: persino a 300 mm la risoluzione è altissima fino agli angoli dell’immagine. Un’ulteriore caratteristica di questo zoom tele è il piacevole effetto bokeh, con il soggetto principale perfettamente nitido che si staglia su uno sfondo meravigliosamente morbido.
Autofocus rapido con tecnologia RXD
L'autofocus si basa su un motore passo-passo RXD (Rapid eXtrasilent stepping Drive) straordinariamente silenzioso e dispone inoltre di un sensore che determina costantemente la regolazione attuale della messa a fuoco dell’obiettivo. Ciò garantisce una messa a fuoco automatica rapida e precisa, affidabile anche quando si inseguono soggetti in rapido movimento. Di conseguenza è possibile realizzare scatti tele nitidi fotografando a mano libera anche nelle situazioni dinamiche. L’autofocus inoltre è molto silenzioso, pertanto non si corre il rischio di registrare il fastidioso rumore della messa a fuoco durante le riprese video.
Tamron serie E - Una famiglia di obiettivi con un’unica dimensione dei filtri
Tutti gli obiettivi Tamron della serie E hanno la stessa filettatura per i filtri (ø 67 mm), per cui è possibile utilizzare gli stessi filtri e copriobiettivi con tutti i modelli. Tutti gli obiettivi, inoltre, sono ugualmente compatti e possono costituire un corredo comodamente trasportabile.