Canon RF 5.2mm f/2.8L DUAL FISHEYE
Condividi questa pagina con:
Canon RF 5.2mm f/2.8L DUAL FISHEYE
Cattura il mondo straordinario della realtà virtuale con questo innovativo obiettivo serie L progettato per massimizzare semplicità e fluidità del tuo viaggio nella realtà virtuale.
Un obiettivo per la realtà virtuale che semplifica l'acquisizione e la post-produzione di contenuti VR a 180° professionali.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
Immortala facilmente il mondo in realtà virtuale grazie all'obiettivo RF 5.2mm F2.8 L DUAL FISHEYE, un modello RF serie L compatto e stereoscopico capace di registrare immagini incredibilmente nitide: in abbinamento con il resto del SISTEMA EOS VR di Canon, che include una videocamera e una soluzione software, trasforma le riprese in un'esperienza visiva mozzafiato per immergersi completamente nell'ambiente.
Un obiettivo per la realtà virtuale che semplifica l'acquisizione e la post-produzione di contenuti VR a 180° professionali. Guarda il video qui sotto utilizzando un visore per realtà virtuale (per un'esperienza stereoscopica completa e coinvolgente), un dispositivo mobile o un computer. Una storia coinvolgente catturata dalla direttrice della realtà virtuale, Mary Matheson, e dal direttore della fotografia, Richard Stegmann.
Il design compatto con innesto singolo semplifica la configurazione rapida della fotocamera per un'acquisizione in formato VR a 180° stereoscopica professionale tramite fotocamere full frame compatibili ad alta risoluzione con innesto RF come EOS R51 e R5 C.
Grazie al campo visivo stereoscopico di 190°, due immagini fisheye circolari con offset vengono sincronizzate perfettamente e registrate in modo affiancato su un unico sensore full frame, pronte per essere elaborate per l'editing finale in EOS VR Utility2o nel plug-in2 di Canon senza bisogno di ulteriori operazioni di unione delle immagini.
I file video RAW compatibili acquisiti con le fotocamere supportate (inclusi i file RAW LT 8K/60P di EOS R5 C) vengono elaborati automaticamente in EOS VR Utility, semplificando ulteriormente il flusso di lavoro RAW con frame rate più elevati.
Dotato di due lenti fisheye frontali perfettamente allineate, l'obiettivo RF 5.2mm F2.8 L DUAL FISHEYE utilizza due elementi UD per lente allo scopo di correggere le aberrazioni e vanta speciali rivestimenti SWC di Canon per ridurre gli effetti di ghosting e flare anche in controluce.
Obiettivo dual fisheye Per immagini stereoscopiche perfettamente allineate su un unico sensore full frame |
Campo visivo di 190° Cattura un angolo visivo ultragrandangolare per un'esperienza più coinvolgenti |
Lunghezza di base pari a 60 mm Per una visione stereoscopica naturale |
Apertura F2.8 Performance superiori anche in condizioni di scarsa illuminazione |
Elementi UD e rivestimento SWC Qualità delle immagini professionale per risultati nitidi e a contrasto elevato con effetto ghosting e flare ridotto |
Doppia unità EMD Il controllo preciso e la sincronizzazione dell'apertura garantiscono un'esposizione uniforme tra le due immagini di sinistra e destra |
Qualità da serie L Progettato e strutturato per il funzionamento in condizioni difficili |
Supporto per filtro in gel posteriore integrato Per una maggiore flessibilità di ripresa in condizioni di luminosità elevata |