Sony ZV-E10 II Kit + SELP 16-50mm
Condividi questa pagina con:
Sony ZV-E10 II Kit + SELP 16-50mm
Il nuovo orizzonte creativo
Sensore CMOS Exmor R™
ZV-E10 II è dotata di un sensore di immagine CMOS Exmor R APS-C retroilluminato da circa 26,0 megapixel2, che rappresenta la tecnologia più avanzata dei sensori di Sony.
Immagine del processore di immagini BIONZ XRTM
Nuovissimo processore di immagini BIONZ XR™
Il nuovissimo processore BIONZ XR offre dettagli e nitidezza straordinari e vanta una gamma ISO standard compresa tra 100 e 32.0003. Grazie alla lettura ad alta velocità, il sovracampionamento 5,6K comprime grandi quantità di dati per creare straordinarie riprese 4K 60p4 (QFHD: 3840 x 2160).
Questo prodotto non è disponibile ma può essere ordinato.
Maggiori informazioni
- Aps-c
- Zv-e10 ii
- Un LCD touchscreen posteriore da 3" e 1,04 m di punti con un design flip-out ti consente di filmarti facilmente o di scattare selfie con facilità. Durante la registrazione, una lampada tally integrata crea un bordo rosso attorno all'LCD. Se stai filmando in verticale per TikTok o Instagram, lo schermo LCD si girerà per visualizzare le informazioni anche in verticale.
- Un microfono direzionale a 3 capsule è specificamente progettato per la registrazione audio direzionale in avanti per applicazioni vlog e interviste. Un parabrezza dedicato riduce al minimo la distorsione durante le riprese all'aperto.
- Sono inoltre presenti porte per microfono e cuffie da 3,5 mm per una registrazione audio più avanzata e la Multi Interface Shoe offre anche funzionalità di registrazione audio. Questa slitta per accessori supporta un'interfaccia audio digitale che aiuta a ottenere un rumore inferiore durante la registrazione ed elimina anche l'ingombro dei cavi e la necessità di alimentazione esterna quando si lavora con microfoni compatibili montati sulla slitta.
- L'impostazione Product Showcase è ideale per i vlog e le recensioni di prodotti o video dimostrativi e consente transizioni di messa a fuoco rapide e fluide tra il viso di un soggetto e un oggetto posizionato davanti all'obiettivo.
- La funzione Background Defocus consente di passare immediatamente all'impostazione di apertura massima dell'obiettivo montato, utilizzando una funzione pulsante personalizzata, per isolare il soggetto utilizzando una ridotta profondità di campo e l'effetto bokeh.
- La compensazione della respirazione della messa a fuoco corregge attivamente qualsiasi distorsione visiva che potrebbe verificarsi durante la commutazione manuale o automatica della messa a fuoco della fotocamera.
- La modalità Slow & Quick (S&Q) consente ai videografi di catturare video Full HD a intervalli specifici tra 1 e 120 fps. Queste impostazioni ti consentiranno di rallentare l'azione e di accelerare una scena in movimento lento.