Fujifilm WCL-X100 Silver
Condividi questa pagina con:
Fujifilm WCL-X100 Silver
Progettato specificatamente per la X100, l’obiettivo di conversione grandangolare WCL-X100 allarga il campo di visuale a quello di un obiettivo da 28 mm (equivalente al formato 35 mm [135]) senza compromettere l’eccellente qualità dell’immagine, il design o la facilità di utilizzo della X100.
Con un design che completa la X100, l’ottica che si sfuma uniformemente con quella dell’obiettivo principale e la tecnologia di elaborazione delle immagini adattata per correggere la perdita di qualità dell’immagine intrinseca nell’uso di un obiettivo accessorio, l’obiettivo WCL-X100 è stato progettato per sfruttare al massimo l’obiettivo a lunghezza focale fissa di X100, facendolo sembrare più un “obiettivo intercambiabile” che un obiettivo di conversione.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
La WCL-X100 introduce la X100 al mondo della fotografia con grandangolo da 28 mm. Scoprite i segreti su come un obiettivo accessorio possa fornire la qualità dell’immagine che vi aspettate da X100.
Il WCL-X100 allarga il campo di visuale della X100, apprezzata a livello mondiale, ai 28 mm (equivalente al formato 35 mm [135]). Nella ricerca di qualità dell'immagine, facilità d’uso e design che è lecito aspettarsi da un obiettivo di conversione grandangolare per la X100, un team di sviluppatori e progettisti con conoscenza approfondita di tale fotocamera hanno creato un obiettivo che anziché aumentare semplicemente il campo di visuale crea immagini con lo stesso livello di dettaglio delle immagini scattate con l’obiettivo principale. Con il supporto del mirino ibrido e un design coerente con quello del corpo della fotocamera, abbatte tutti i preconcetti su come dovrebbe essere un obiettivo di conversione.
In queste pagine è raccontata la storia di come è stato sviluppato il WCL-X100 e viene illustrato come realizzarne appieno il potenziale.
1. Ampliare i confini del mondo della X100: Un “secondo obiettivo intercambiabile” che arricchisce l’espressione fotografica a 28 mm
2. Un obiettivo di conversione grandangolare basato sulla missione “X”: Qualità dell’immagine impareggiabile
3. Il firmware originale (versione 1.30 o successiva) garantisce qualità dell’immagine di livello “X” e migliora le prestazioni
4. Mirino ibrido che supporta i grandangoli
5. Gestione della luce del grandangolo: Tecniche e suggerimenti per WCL-X100
6. Tappo dell’obiettivo con chiusura a scatto con il logo FUJIFILM: Disponibile solo con WCL-X100