Olympus M.Zuiko Digital ED 75mm f/1,8 (Black)
Condividi questa pagina con:
Olympus M.Zuiko Digital ED 75mm f/1,8 (Black)
Performance ottiche eccellenti, lente dalla luminosità straordinaria da f/1,8 che la rende particolarmente adatta per realizzare ritratti o fotografia di interni.
Prodotto disponibile nel magazzino del fornitore o distributore ufficiale.
Maggiori informazioni
Caratterizzato dal design del teleobiettivo e dalla massima apertura massima, l'argento M.Zuiko Digital ED 75mm f / 1.8 di Olympus è un primo equivalente di 150 mm per le fotocamere mirrorless Micro Four Thirds. Insieme alla portata e alla compressione visiva della lunghezza focale, la massima apertura f / 1.8 consente un ampio controllo sulla profondità di campo per rendere questo obiettivo ideale per le applicazioni di ritrattistica. Il suo design ottico incorpora tre elementi a bassissima dispersione e due elementi ad alto indice di rifrazione per ridurre una varietà di aberrazioni e frange di colore per immagini nitide, chiare e accurate. Un rivestimento ZERO è stato anche applicato a singoli elementi per sopprimere i riflessi superficiali e il chiarore per un maggiore contrasto e fedeltà cromatica in una varietà di condizioni di illuminazione. Inoltre, viene utilizzato un sistema di messa a fuoco automatica Movie & Still Compatible (MSC) per fornire prestazioni di messa a fuoco rapide, silenziose e precise per adattarsi sia alle applicazioni video che fotografiche.
Il teleobiettivo prime di media lunghezza è progettato per le fotocamere mirrorless Micro Four Thirds e offre una lunghezza focale equivalente di 150 mm.
L'apertura massima veloce f / 1.8 aiuta a ottenere una profondità di campo ridotta e effetti di messa a fuoco selettiva, oltre a favorire il lavoro in condizioni di illuminazione difficili.
Tre elementi di dispersione estremamente bassi aiutano a controllare le aberrazioni cromatiche e le frange di colore al fine di ottenere un alto grado di chiarezza e accuratezza del colore. Sono inoltre presenti due elementi ad alto indice di rifrazione, che aiutano a sopprimere le aberrazioni e la distorsione sferiche per migliorare la nitidezza e la risoluzione.
Un rivestimento ZERO (Zuiko Extra-low Reflection Optical) è stato applicato a singoli elementi per ridurre al minimo il riflesso e l'effetto fantasma dell'obiettivo per migliorare il contrasto e la fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di illuminazione intensa.
Il sistema di messa a fuoco automatica Movie & Still Compatible (MSC) beneficia sia delle applicazioni fotografiche che video grazie alle sue prestazioni fluide, silenziose e veloci.
Il diaframma arrotondato a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.